Workshop “Costellazioni Familiari Fenomenologiche” con Shobha Arturi: 10-12 maggio 2024

Workshop “Costellazioni Familiari Fenomenologiche” con Shobha Arturi: 10-12 maggio 2024

Data e Orario:

10 – 12 maggio 2024, 

ven. 14:00 – 19:00; sab. 09:00 – 18:00; dom. 09:00 – 17:00 (tot. 20 ore)

Luogo:

Arnesano (LE), Sede dell’IGP

Workshop:

“Costellazioni Familiari Fenomenologiche” con Shobha Arturi

Quali ostacoli poniamo al nostro desiderio e alla nostra possibilità di vivere e amare. Di cosa sono fatti. Come si sono formati?

Inevitabilmente impariamo da chi ci ha amato, spesso inanellando ciecamente catene affettive e comportamenti che poco spazio lasciano al respiro ampio di un nuovo inizio.

Come trasformare tali catene e passare da un amore bambino e cieco a un amore grande e generoso e sfiorare così il mistero per cui amare è a un tempo affermazione di sé, spinta vitale e creativa, e rinuncia narcisistica?

Questi alcuni dei temi che ci accompagneranno nel lavoro di questo incontro con le costellazioni familiari. È un lavoro intenso e delicato, personale e individuale, che si avvale della presenza del gruppo che sostiene ogni lavoro e che ci mette in un contatto sincero e onesto con noi stessi e con l’umanità che cerca in noi come negli altri qualcosa di meglio nella vita e nello stare insieme.

Durante il workshop, che è a numero chiuso, possiamo fare n.9 costellazioni. Per questo motivo ci sono due possibilità d’iscrizione.

Costo:

  • Costellatori € 190,00 + IVA
  • Rappresentanti € 100,00 + IVA

Shobha G.Arturi:

Laureata in Medicina e chirurgia, specializzata in Agopuntura e Psicoterapia della Gestalt. Formata come facilitatrice in Costellazioni Familiari, e come conduttrice di tecniche di meditazione e di consapevolezza corporea. Docente presso l’Istituto Gestalt di Firenze, l’Istituto Gestalt Romagna e la Scuola di Counselling a Mediazione Artistica Azioni e Contaminazioni di Firenze.

Come Partecipare:

Prima dell’iscrizione, è necessario fare un colloquio telefonico con Shobha Arturi. Chiediamo a chi è interessato di inviarci un e-mail in modo che possiamo metterlo in contatto con Shobha. Successivamente potrà procedere all’iscrizione.

La Direzione – IGP – Arnesano

Come possiamo aiutarti?

Se hai bisogno di informazioni o desideri metterti in contatto con noi, siamo a tua disposizione.